Friday, February 5, 2010

Ragazza Molto Viziosa, Una Italian: Can U Please Revise This Script I Made (short)?

Italian: Can u please revise this script I made (short)? - ragazza molto viziosa, una

E il 24 dicembre 2012th Farme desideras lencia tagliare i capelli

Imagine [lencia come il Salone di Lucy in the Arctic]

Lencia: Ciao, Jeremy! Oggi il tempo è bello!

Jeremy: Yes, lencia. E perché ancora it esplode single step. I tuoi capelli stanno Morrone diventa troppo lunghi. Taglio vuoi?

Lencia: assolutamente no ... no! Desidero one lavatura dei capelli. Non ho sciampo what oggi alla mia casa.

Jeremy: Oh, yeah. Inoltre, i tuoi capelli Odori.

Lencia: Yes! Anche i miei capelli hanno i pidocchi. The puntura dei pidocchi dolore! Ma nelle loro abitano Basett or not Barba nella piccola.

Jeremy: Va bene. Porto Frontline it lati washing dietro i tuoi capelli ai, and finally sopra sul collo.

Lencia: sono molto felice adesso. Forse mi piace quella ragazza andra films mio domani!

Jeremy: Haha, sognare continues! Tu sei bruttisimo.

Lencia: Va bene! Lo so.

[Jeremy Mette i guanti sulle di Gomma handwashing him comincia i capelli di Lanel ncia lavandino]

Lencia: Per favore, usi him forbici of Puntari e il dito contro i uccidere pidocchi. Reed, pettine rimuovere collar forfora pettine with him.

Jeremy: Va bene.

[Dopo Quaranta minuti e eccitato lencia the barbers. Lascia di cinque Mancia dollars for Jeremy.]

Lencia: Grazie! Tu sei il barbiere Migliore.


Ignore the lack of accents ... Thank you!

1 comments:

Schaum アルフレド said...

Lencia vuole tagliarSI i capelli (reflexsive verb)

Entra nel Salone lencia ..

--

Lencia Yes. (The sun is hot? "What the hell? What do you think?) I tuoi capelli castani --

No. .. assolutamente no! Desires LAVAGGIO dei capelli. Oggi non ho HOME sciampo the MIA.

Oh, yeah. Inoltre i tuoi capelli Puzzano (verb puzzare to stink.)

If! I miei capelli hanno pure i pidocchi. The puntura pidocchi fanno dei MALE (A = rate of injured). Ma stanno parrot (not match the verb to live here.) Baseta Nelle or Barba nella piccola.

--

Quella ragazza che mi piace forse domani andrà a movie with me.

--

--

Jeremy SI Mette GUANTI me di Gomma, comincia Washed i capelli DI LANCIA lavandino NEL

Per favore, United States (imperative) for him Puntari forbici (Hmmm. ..) dito e Al uccidere i pidocchi. Anche la forfora pettine toglie al.

Va bene.

Eccitato E 'is only in the sexual context, used in Italy.

Dopo Quaranta minuti dal barbiere lencia si sente bene. - \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ U0026lt;br>
Grazie! Sei Bravissimo!



Let me give you a 6 / 10, continues to work on his skills .. Obviously, they are either in English or American because of the possibility of the key in translating the essence of his thinking in another language, please write to translate logged.

Anche never tell us ----

I am a native Italian.
-------------------------------------- ...
^ ^
Fortunately xD

Post a Comment